25 settembre 2018
Aggiornato 04:30

DolceMentEstate 2015 giunge al termine

Ultimo incontro per la rassegna estiva dedicata al benessere a 360°, ospitata nel parco Basaglia di via Vittorio Veneto
Chiude la rassegna sul benessere a Gorizia
Chiude la rassegna sul benessere a Gorizia ()

GORIZIA -  Giunge al termine ‘DolceMentEstate’, la rassegna gratuita di attività olistiche per il benessere psico-fisico della persona organizzata da 'Ahau Eventi Olistici' nel parco Basaglia di via Vittorio Veneto 174, a Gorizia.

Suggestiva la proposta per l'ultimo incontro che, dalle 18 alle 19, offrirà la coinvolgente esperienza del ‘Canto di Mantra’ in gruppo; dalle 19 si potrà contare sulla ‘Meditazione sui Cuori Gemelli’ o affinare le abilità personali con due ore di ‘Introduzione allo Shiatsu’; dalle 20 si aggiungeranno la ‘Meditazione Guidata e Dinamica’ e un'ora esperienziale di Eft, una tecnica di autoaiuto e rilascio emozionale adatta a tutti. Nell'area benessere sono in programma, infine, trattamenti di Reiki (18.30-20), Penna Luminosa Aura Soma® (18-21) e Pranic Healing (19-21).

A conclusione dell'iniziativa è previsto un momento di condivisione finale, in cui i partecipanti potranno ricambiare l'impegno su base volontaria di operatori e organizzazione con un personale contributo al Banchetto della condivisione (con incensi, candele, bevande o spuntini anche vegetariani o vegani). Le attività si svolgeranno  all'interno del Centro Diurno ‘Mare Pensante’.

Per informazioni contattare la segreteria alla mail ahaufvg.segreteria@gmail.com o al numero 347-8924763 (lunedì-venerdì 17-19.30).