15 dicembre 2017
Aggiornato 12:30
Viabilità

Schianto in via Gregorcic, ferito un cinquantenne di Gorizia

Incidente poco dopo le 10: una Fiat Punto di AcegasAps è entrata in collisione con un Fiorino con a bordo due persone: il passeggero del furgoncino trasportato in gravi condizioni a Cattinara

(© )

GORIZIA - Un uomo di cinquant’anni, residente a Gorizia, è rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto questa mattina poco dopo le 10 nella zona industriale del capoluogo isontino. Il sinistro si è verificato all’incrocio tra via Gregorcic e via Cecotti, sulla strada regionale 117 (ex 56 bis), tra Sant’Andrea e Savogna.

Per cause in corso di accertamento il furgoncino a bordo del quale viaggiava l’uomo, seduto al fianco del conducente, che stava percorrendo la 56 bis provenendo da Lucinico, è entrato in collisione con una Fiat Punto di Acegas Aps, che stava svoltando verso Savogna, probabilmente per raggiungere la vicina sede centrale della multiutility. Il cinquantenne è stato elitrasportato in gravi condizioni all’ospedale triestino di Cattinara, mentre il conducente della Punto è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato all’ospedale di Gorizia. Sul posto per i rilievi di legge i Carabinieri e i Vigili del fuoco.