15 dicembre 2017
Aggiornato 13:00
Youtuber

Al Tiare arriva il fenomeno Favij

L'idolo dei social sbarca al centro commerciale di Villesse domani alle 16: necessario l'accredito per poter assistere all'incontro

Favij domani al Tiare di Villesse (© )

VILLESSE - Un altro famoso e giovane youtuber arriva al Tiare Shopping di Villesse. Si tratta di Favij, nome d’arte di Lorenzo Ostuni, un ventenne torinese che fa registrare numeri da grande star sulla rete: sono infatti oltre 2milioni e 300mila gli iscritti al suo canale YouTube, dove i video che ha pubblicato hanno superato quota 800milioni di visualizzazioni. Un successo che coinvolge anche Facebook, con 670mila fan, e Instagram, dove sono 1 milione le persone che guardano le sue foto e le sue clip.
 
Favij è noto per i suoi filmati di gameplay, montaggi comici di partite ai videogiochi con le sue esilaranti reazioni durante animate sessioni al pc o alla consolle, ed è cresciuto artisticamente anche oltre YouTube e i social network. E’ stato infatti protagonista di un album di figurine, attore nel film «Game Therapy» uscito a ottobre 2015 e ha scritto anche un libro intitolato «Sotto le Cuffie». Timido, spontaneo e originale, questa giovane webstar incontrerà i suoi fan domani dalle ore 16 nell’area Mediaworld-Swarovski. Sarà necessario ritirare i pass gratuiti che verranno consegnati nell’area dell'evento, fino ad esaurimento, dalle ore 10.30 alle ore 15.00. Maggiori dettagli su www.tiareshopping.com.