18 dicembre 2017
Aggiornato 02:30
Venerdì 6 maggio al centro commerciale di Villesse

Al Tiare la video blogger Greta Menchi

Fenomeno sui social network e molto amata dai teenager, incontrerà i fan per firmare le copie del suo “Il mio libro sbagliato"

La youtuber Greta Menchi (© Tiare Shopping)

VILLESSE - La video blogger, o meglio ‘vlogger’, Greta Menchi incontrerà i fan e firmerà le copie del suo libro ‘Il mio libro sbagliato’ venerdì 6 maggio al Tiare Shopping. Il libro, uscito lo scorso 28 aprile, racconta l’esilarante modo di vedere la vita della giovane autrice.

Con oltre 750mila iscritti al suo canale YouTube e 75 milioni di visualizzazioni, Greta Menchi è una delle youtuber italiane più famose e amate dai teenager e un fenomeno sui social network: oltre 300 mila follower su Twitter, più di 400 mila Mi piace su Facebook e 1 milione di seguaci su Instagram. Candidata a due Web Show Award 2015 e vincitrice nel 2014 del Facebook Stars, nel 2015 ha esordito come doppiatrice per il film L’A.S.S.O. nella manica.

L'incontro con i fan si terrà alle 16 nell'area Media World – Swarovski del centro commerciale di Villesse, con accesso al palco riservato ai possessori di una copia del libro e priorità a chi lo acquista presso la libreria Giunti al Punto o il negozio Media World di Tiare Shopping.

Tutti i dettagli per partecipare nel sito del centro commerciale: www.tiareshopping.com