17 ottobre 2017
Aggiornato 13:00
Ahau Eventi Olistici

Qual è il tuo Matrix? Una serata per scoprirlo

Giovedì 12 maggio al Polivalente di Gorizia un mini- corso con Elisabetta Burello e il metodo 'Tutta un'altra vita'

"Riprogrammare i presente per aprirsi a un nuovo futuro" (© Shutterstock | frankie's)

GORIZIA Giovedì 12 maggio gli esperti del metodo 'Tutta un'altra vita' guideranno il pubblico in una serata alla scoperta del proprio Matrix. Riconoscere la 'matrice' ha lo scopo di vedere in che modo e a che livello la vita segua uno schema' a volte rigido e costrittivo, entro cui le scelte personali sono spesso reazioni al passato.

Il corso sarà condotto da Elisabetta Burello, l'insegnante qualificata del metodo TUAV® di Lucia Giovannini e si terrà alle 20 presso l'aula del centro sociale Polivalente di via Baiamonti 22.

«Valutiamo la nostra vita lavorativa, la nostra situazione finanziaria, le nostre relazioni affettive - sottolineano gli organizzatori dell'incontro - e scegliamo in ogni istante ciò che riteniamo buono o utile per noi o che asseconda i nostri bisogni e desideri. E tuttavia ci ritroviamo spesso a rivivere ciclicamente gli stessi meccanismi, a riaffrontare le stesse situazioni disarmoniche e a restare nella necessità finanziarie e materiali». Scoprire il proprio Matrix diventa, quindi, un modo per rendere il presente «libero di aprirsi a reali potenzialità di crescita e realizzazione».

Per informazioni e adesioni è possibile contattare la segreteria di Ahau Eventi Olistici all'indirizzo: ahaufvg.segreteria@gmail.com o al numero 347-8924763 (lunedì-venerdì 15.30-19.30).