17 ottobre 2017
Aggiornato 13:00
Meteo ARPA FVG Osmer

La primavera si fa attendere. Previsioni per il weekend

Fine settimana con tempo ancora instabile e piovoso su tutta la regione, ma con un piccolo miglioramento per la giornata di domenica

UDINE - Il meteo, come analizzato dall'Arpa Fvg Osmer, è all'insegna della variabilità e con temperature tra i 16 e i 19 gradi. Nel dettaglio le previsioni pubblicate oggi.

Sabato 14 maggio
Cielo da nuvoloso a coperto con possibili piogge sparse in genere deboli al mattino, più estese ed abbondanti dal pomeriggio, a partire dall'alta pianura e dalla zona montana, in estensione poi anche sulla costa. Probabili temporali, che in serata interesseranno maggiormente la bassa pianura e la costa. Sulla costa soffierà Libeccio moderato. Neve oltre i 1800-2000 m.

Domenica 15 maggio
Nella notte e di primo mattino piogge abbondanti e temporali residui sulla costa, poi in mattinata avremo probabilmente cielo poco nuvoloso, nel pomeriggio variabile, verso sera poi nuovo aumento della nuvolosità con probabili rovesci e temporali sparsi, specie sui monti ed in pianura. Sulla costa e sulle zone orientali soffierà Bora, sostenuta al mattino, moderata al pomeriggio. Possibili nevicate, in serata fino a 1500 m circa.