24 settembre 2018
Aggiornato 05:00

‘Crea la tua Vita’ risvegliando la tua unicitÓ

Una tecnica facile e accessibile per riattivare l’energia vitale e creatrice
‘Crea la tua Vita’ risvegliando la tua unicitÓ, incontro a Gorizia
‘Crea la tua Vita’ risvegliando la tua unicitÓ, incontro a Gorizia (Ahau Eventi Olistici)

GORIZIA -  Il 7 novembre il Centro Sociale Polivalente di via Baiamonti 22, a Gorizia, ospiterà la presentazione gratuita di ‘Crea La Tua Vita’, una tecnica nuova e veloce per risvegliare le nostre qualità innate. A introdurla e spiegarla a partire dalle 20 Carla Mariotto, operatrice qualificata oltre che kinesiologa e naturopata.

Il talento è una ‘fortuna’ riservata a pochi, pensano i più
Non tutti sanno invece che il bagaglio di qualità con cui nasciamo è di svariate centinaia per ciascuno di noi. Per poter utilizzare concretamente questi doni unici e personali, i talenti vanno prima riconosciuti e accettati - passo che spesso già crea notevoli difficoltà e resistenze perché, se accolti, i talenti ci chiedono di metterci in gioco! – per poi ‘attivarli’ nella vita reale attraverso i nostri obiettivi e progetti. Queste qualità innate vivono se noi stessi siamo ‘vivi’ e la chiave di questo percorso di autorealizzazione è poter contare su un’energia vitale alta, che ci aiuti a raggiungere i nostri obiettivi, e su un’energia creativa frizzante, che ci permetta di individuare nuove soluzioni e vedere nuove opportunità nella realtà che abbiamo innanzi. L’energia vitale e creativa sono in realtà la stessa cosa, due facce della medaglia che, in un’armoniosa interazione di qualità attive e procreative, ci premia con un alto senso di autoefficacia e con la soddisfazione e realizzazione personale.

Di cosa si tratta
‘Crea la tua Vita’ lavora in modo semplice, rapido e alla portata di tutti alla riattivazione dell’energia vitale, stimolando una serie di punti chiamati Jin Shin Jyutsu. Questo ci dona presenza, attenzione, capacità di focalizzarci, vitalità e risorse creative per raggiungere più facilmente i nostri obiettivi. È una tecnica che possiamo applicare, su noi stessi e gli altri, in qualsiasi luogo e momento e, nella vita affettiva, non manca di essere un prezioso strumento in supporto anche per chi desidera avere figli.

Per informazioni contattare la segreteria di Ahau Eventi Olistici all'indirizzo email ahaufvg.segreteria@gmail.com o al numero 3478924763 (lunedì-venerdì 15.30-19.30).