18 ottobre 2017
Aggiornato 01:30
Viabilità autostradale

Lavori su autostrada Villesse-Gorizia, previste chiusure svincoli

I lavori, in programma per martedì 6 dicembre, riguarderanno la carreggiata Nord (direzione Gorizia) e richiederanno la chiusura degli svincoli in uscita e in entrata dalle 9 alle 17

GORIZIA - Rifacimento della pavimentazione dello svincolo di Gradisca d’Isonzo sull’autostrada A34 Villesse-Gorizia. I lavori, in programma per martedì 6 dicembre, riguarderanno la carreggiata Nord (direzione Gorizia) e richiederanno la chiusura degli svincoli in uscita e in entrata dalle 9 alle 17. Durante questo lasso di tempo, i mezzi che da Villesse si dirigono verso Gorizia sulla A34, non potranno uscire a Gradisca, e anche l’entrata in autostrada sarà interdetta dalle 9 alle 17 in direzione Gorizia, mentre per chi si dirige a Villesse non ci saranno impedimenti.
L’alternativa è costituita dalla SR strada regionale 351. Nella stessa giornata di martedì 6 dicembre, sarà chiusa (sempre per rifacimento della pavimentazione) anche la rampa di collegamento che dalla carreggiata nord - direzione Gorizia - dell’autostrada A34 porta all’area dell’Ikea. I lavori, previsti dalle 13 alle 22, non costituiranno un problema per la viabilità: chi deve raggiungere l’area commerciale, infatti, può farlo dalla rotatoria subito dopo il casello di Villesse.