18 ottobre 2017
Aggiornato 02:00
20 maggio alle 18.30

Sabato il concerto «Nuove musiche per tempi nuovi» a cura del Conservatorio Statale di Musica «Jacopo Tomadini» di Udine

L'iniziativa trova luogo nell'ambito della rassegna 'Maurizio Frullani. Artisti e dintorni' presso il Museo Civico del Territorio «Alessandro Pesaola» di Cormons.

Il concerto «Nuove musiche per tempi nuovi» è un'iniziativa che trova luogo nell'ambito della rassegna «Maurizio Frullani. Artisti e dintorni» (© Associazione Culturale «Venti d’arte»)

GORIZIA - Sabato 20 maggio, alle 18.30, presso il Museo Civico del Territorio 'Alessandro Pesaola' di Cormons, si terrà il concerto «Nuove musiche per tempi nuovi», a cura del Conservatorio Statale di Musica 'Jacopo Tomadini' di Udine. L'evento rientra nella rassegna 'Maurizio Frullani. Artisti e dintorni', promosso dall’Associazione Culturale 'Venti d’arte' e dal Consorzio Culturale del Monfalconese, sostenuto dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, dalla Fondazione Carigo e da molti altri Enti e realtà della nostra regione.

Mostra
Fino al 25 giugno, infatti, il Museo Civico del Territorio 'Alessandro Pesaola', ospita una mostra con una selezione di scatti del fotografo isontino Maurizio Frullani di artisti del Friuli Venezia Giulia e della Slovenia, legati in particolare a Cormons e alla sede espositiva, con i seguenti orari: dal giovedì al sabato dalle 16 alle 20 e domenica dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 20.

L’ingresso al concerto di sabato 20 maggio, così come alla mostra, è libero.