21 ottobre 2018
Aggiornato 03:00

‘Maurizio Frullani. Artisti e dintorni’: il finissage

Il 25 giugno, alle 20.30, presentazione ufficiale del catalogo della rassegna e, a seguire, concerto dei duo Digital Brothers accompagnato da Alessandro Zurco (sitar)
‘Maurizio Frullani. Artisti e dintorni’: il finissage
‘Maurizio Frullani. Artisti e dintorni’: il finissage (Maurizio Frullani)

GORIZIA - Si tratta dell’ultimo evento collaterale della rassegna «Maurizio Frullani. Artisti e dintorni», promossa dall’Associazione Culturale «Venti d’arte» assieme al Consorzio Culturale del Monfalconese, realizzata grazie al sostegno della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, della Fondazione Carigo e di molti altri Enti e realtà della nostra regione. Domenica 25 giugno a Cormons, alle ore 20.30 presso il Museo Civico del Territorio «Alessandro Pesaola» si terrà il finissage dell’intera manifestazione. Per l’occasione sarà presentato ufficialmente un corposo catalogo dell’intera rassegna, a cura di Stefano Chiarandini e Giulia Micheluzzi, dell’Associazione Culturale «Venti d’arte». A seguire il concerto del duo Digital Brothers, composto da Mauro Bon (basso), Roberto Duse (chitarra) e accompagnato da Alessandro Zurco (sitar).

Associazione Culturale «Venti d’arte» Via Brescia, 3 – 33100 Udine +39 339 2887440 – info@ventidarte.it www.ventidarte.it