Eventi & Cultura | venerdì 14 luglio alle 22.30

Sergio Sylvestre in concerto al Casinò Perla

L’estate del Perla Casinò & Hotel di Nova Gorica prosegue all’insegna di eventi di grande richiamo e ospiti d’eccezione: ad esibirsi questa settimana sarà Sergio Sylvestre, vincitore del talent show Amici di Maria De Filippi nel 2016, nuova promessa della musica italiana

Sergio Sylvestre in concerto al Casinò Perla
Sergio Sylvestre in concerto al Casinò Perla (Perla Casinò & Hotel)

NOVA GORICA - L’estate del Perla Casinò & Hotel di Nova Gorica prosegue all’insegna di eventi di grande richiamo e ospiti d’eccezione. Sergio Sylvestre, nuova promessa della musica italiana, si esibirà venerdì 14 luglio alle 22.30, in un concerto che ripercorrerà i suoi successi dagli esordi fino all’ultimo singolo, 'Turn It Up', uscito pochi giorni fa e prodotto da J-Ax e Fedez. Vincitore del talent show Amici di Maria De Filippi nel 2016, il giovane cantante di origini americane ha vinto il disco d’oro per il suo Ep di debutto 'Big Boy' e si è classificato al sesto posto nell’ultima edizione del Festival di Sanremo. 

 

Lo staff del Casinò Perla ha organizzato un incontro 'firma-copie' con l’Artista nella hall dell’hotel: dalle 18 alle 18.30 di venerdì, i giovani fan impossibilitati a partecipare al concerto per motivi anagrafici potranno conoscere il loro idolo.