16 agosto 2017
Aggiornato 23:30
novità food

Arriva all'Ikea di Villesse la pizza al trancio farcita

La Svezia cucina italiano: per la prima volta il cibo più amato dagli italiani sarà di casa nel bistro di un negozio Ikea: un prodotto di qualità realizzato con impasto e ingredienti biologici e sostenibili

Arriva all'Ikea di Villesse la pizza al trancio farcita (© Adobe Stock)

VILLESSE - A partire da domenica 16 luglio, tutti i clienti del punto vendita Ikea possono degustare la nuova pizza al trancio con impasto e ingredienti biologici e sostenibili, farcita al momento con un’ampia varietà di prodotti. È così che l’alimento più amato dagli italiani entra a far parte dell’offerta del bistro Ikea, che va incontro alle esigenze dei consumatori proponendo un menù variegato, affiancando le specialità tipicamente svedesi all’eccellenza del made in Italy: 13 ricette, dalla più tradizionale margherita fino alla focaccia ripiena di salmone.

Pizza ma non solo: presso la Bottega svedese del negozio friulano sarà possibile assaggiare e acquistare diverse tipologie di pane e prodotti da forno della tradizione svedese e italiana. Si tratta di due novità importanti che si inseriscono in una strategia più generale dell’area Food dell’Azienda, attraverso prodotti di qualità che coniugano ingredienti biologici, prezzi accessibili e una grande varietà nell’offerta.