Ernst Knam al Tiare Shopping

Il Re del cioccolato terrą una lezione esclusiva riservata a dieci fortunati all’interno di Tiare Chef Lab. Alle 15.30 Knam delizierą gli ospiti dello shopping centre con uno showcooking in Piazza Maravče
Ernst Knam al Tiare Shopping
Ernst Knam al Tiare Shopping (Ernst Knam)

VILLESSE – Continuano gli appuntamenti con i grandi chef al Tiare Shopping: dopo Simone Rugiati, Mattia Poggi, Roberto Valbuzzi, Hirohiko Shoda, Stefano Buttazzoni, Andy Luotto e Luisanna Messeri arriva nel centro commerciale di Villesse Ernst Knam, il re indiscusso del cioccolato. L’appuntamento, imperdibile per tutti gli appassionati di cucina, è fissato per venerdì 8 dicembre e si inserisce all’interno del filone di incontri curati da 'El beker', giornalista gastronomico e volto televisivo Fabrizio Nonis. Si tratta di eventi settimanali che seguono il format 'Stars Cooking Academy' nel corso dei quali vengono trattati temi gastronomici e culinari, diversificati per ogni sessione.

Protagonista il cioccolato
Venerdì 8 dicembre Knam porterà all’interno del centro commerciale di Villesse il suo amore per il cioccolato e lo farà alle 14 durante una Cooking Lesson all’interno di Tiare Chef Lab e riservata a dieci fortunati. Dopo aver tenuto la lezione esclusiva, lo chef sarà protagonista alle 15.30 di uno showcooking riservato a tutti all’interno di Piazza Maravèe e concluderà la giornata incontrando i propri fan.

Ernst Knam
Pasticcere e personaggio televisivo, Ernst Friedrich Knam ha lavorato per vari ristoranti stellati in Germania, Scozia, Svizzera e Inghilterra. Trasferitosi in Italia nel 1989, nel 1992 ha aperto un proprio laboratorio di pasticceria a Milano. Dal 2012 è uno dei volti noti del canale Real Time, protagonista di trasmissioni come 'Il re del cioccolato', 'Bake Off Italia - Dolci in forno' e 'Che diavolo di pasticceria'. Nel 2014 è stato nominato 'Chef Ambassador' per Expo 2015 insieme a Carlo Cracco e Pietro Leemann.