Eventi & Cultura | domenica 17 dicembre alle 17

Matt & Bise tornano al Tiare Shopping per incontrare i fan

I giovani fenomeni del Web presenteranno il loro ultimo libro 'Una Mamma per Nemica' regalando foto e autografi

Matt & Bise tornano al Tiare Shopping per incontrare i fan
Matt & Bise tornano al Tiare Shopping per incontrare i fan (Tiare Shopping)

VILLESSE – Per la seconda volta Tiare Shopping accoglierà le giovani star più acclamate del Web per un firmacopie con i propri fan. Dopo il grande successo dello scorso anno, Matt&Bise, tornano nel centro commerciale di Villesse per presentare il loro nuovo libro 'Una Mamma per Nemica'. L’appuntamento è fissato per domenica 17 dicembre alle 17 nell’Area The B - al secondo piano dello shopping centre. Per accedere alla Signing Session e scattarsi una foto con il simpatico duo sarà necessario portare con sé la copia del nuovo esilarante libro (maggiori informazioni su www.tiareshopping.com).

Matt&Bise
Matteo Pelusi e Valentino Bisegna - in arte Matt & Bise - sono due giovani Webstar che fanno registrare numeri da capogiro sulla rete: 1 milione e 700 mila iscritti al loro canale YouTube, due milioni i fan su Facebook, oltre 450 mila follower su Twitter e due milioni e mezzo di persone che seguono le loro avventure su Instagram. I due Youtuber torinesi si conoscono nel 2008 tra i banchi di scuola e quando si accorgono di avere la stessa passione per i video e per la comicità demenziale decidono di collaborare realizzando vari format, sia per YouTube che per Facebook, dando così il via a una serie interminabile di avventure e di successi. 

L'ultimo, esilarante, libro
'Una Mamma per Nemica' - uscito il 4 aprile scorso - racconta attraverso fumetti illustrati il loro straordinario percorso: la storia di un’amicizia che non vorrebbe finire mai, l’ironia e la grande capacità di due ragazzi qualunque di trasformarsi in fenomeni di successo. La raccolta si ispira ai due personaggi che hanno reso celebri i due giovani autori, Matteo e Mamma Bise. Dalla nascita di Matt alle sue prime parole, dal primo giorno di scuola ai colloqui di Mamma Bise con gli insegnanti, dall’incontro con la ragazza di Matt alla conquista della patente, una serie di divertenti sketch dove la comicità la fa da padrona.