24 settembre 2018
Aggiornato 05:30

Tra fama e bullismo: a Villesse arriva Sivi Show

La giovanissima Youtuber presenterà il suo libro 'Le due facce della medaglia' svelando tutte le difficoltà che si nascondono dietro le quinte
Tra fama e bullismo: a Villesse arriva Sivi Show
Tra fama e bullismo: a Villesse arriva Sivi Show (Diario di Gorizia)

VILLESSE - Un’altra famosissima Youtuber sarà ospite nel centro commerciale di Villesse. Si tratta di Sivi Show, la giovane Webstar romana che firmerà le copie del suo libro 'Le due facce della medaglia' domenica 8 aprile alle 16 all’interno della libreria Giunti del Tiare Shopping. Per partecipare all’evento, libero e gratuito, sarà sufficiente presentarsi nell’area dedicata con una copia del volume. Tutti coloro che acquisteranno il libro nella libreria Giunti del centro potranno ritirare all’infopoint il pass per l’accesso prioritario. Il libro racconta i pro e i contro della vita da Youtuber, svelando tutte le difficoltà che si nascondono dietro le quinte; la giovane Webstar ha voluto svelare tutti gli aspetti della sua vita prima e dopo l’apertura del canale Youtube tra successo, privacy, haters e vita quotidiana.

LA YOUTUBER SILVIA OLIVIER - Sivi Show, nome d’arte di Silvia Olivier, ha solo 15 anni ma è già molto conosciuta come Youtuber. Ha iniziato giovanissima, trovando nelle parodie il suo punto di forza, attirando l’attenzione di migliaia di utenti e costruendo la sua popolarità attraverso piccoli video, antidoti contro la noia e il malumore. Il suo canale Youtube registra quasi 400mila iscritti, mentre su Instagram ha già superato i 405mila followers. La sua esplosività e il suo modo di parlare hanno conquistato la simpatia del giovane pubblico del 'tubo' che ricambia con migliaia di visualizzazioni.