23 settembre 2018
Aggiornato 17:30

Travolta da un'auto, gravissima ciclista 53enne

Un'utilitaria guidata da un uomo ha centrato la bicicletta facendola cadere. La ferita è ricoverata in condizioni disperate
Travolta da un'auto, gravissima ciclista 53enne
Travolta da un'auto, gravissima ciclista 53enne (Adobe Stock)

CORMONS - Gravissimo incidente nel pomeriggio di martedì 26 giugno sulla SR56 a Cormons. Un'auto ha travolto una ciclista che ora versa in gravi condizioni all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. L'incidente è avvenuto intorno alle 17. Come anticipato da Il Gazzettino, una Fiat 500 condotta da un uomo ha centrato Roberta Zoff, 53enne di San Lorenzo Isontino, che stava rientrando a casa in sella alla sua bicicletta.

La signora - che ha compiuto una terribile caduta - è stata soccorsa dall'equipaggio di un'ambulanza accompagnata dall'elicottero del soccorso sanitario. La povera donna è stata ricoverata in codice rosso e sottoposta a un delicato e complesso intervento chirurgico. Le sue condizioni sono disperate. 

Intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di Gradisca d'Isonzo per i rilievi e la viabilità. Auto e bici sono state poste sotto sequestro.