22 ottobre 2018
Aggiornato 02:00

Trieste Airport, parcheggi low cost per chi acquista online

Con la promozione estate, lo sconto del 40% permette di spendere solo 6 euro per un giorno di sosta
Trieste Airport, parcheggi low cost per chi acquista online
Trieste Airport, parcheggi low cost per chi acquista online (Trieste Airport)

RONCHI DEI LEGIONARI - Al Trieste Airport parking low cost per chi acquista online. È già disponibile sul sito di Trieste Airport l’iniziativa che permette di ottenere importanti riduzioni sui costi del parcheggio per i clienti che prenotano online il posto auto. La promozione estate 2018 è stata lanciata con l’attivazione - per tutte le aree parcheggio dello scalo - della prenotazione online e sarà valida fino al 30 settembre prossimo.

IN DETTAGLIO - Il nuovo parking P8 è proposto ad uno sconto del 40% senza necessità di anticipare la prenotazione, ad una tariffa giornaliera di 6 euro; anche il parking P1 può essere acquistato con il 40% di sconto purché prenotato con 15 giorni di anticipo.
La convenienza degli sconti via prenotazione web, viene applicata a tutte le aree parcheggio di Trieste Airport; un’offerta su misura per ogni tipologia di budget ed esigenza del viaggiatore, che include parcheggi coperti, esclusive aree adiacenti all’area imbarchi e parcheggi low cost completamente videosorvegliati.

CAMPAGNA ESTATE 2018 - Il Direttore Generale di Trieste Airport, Marco Consalvo, circa il lancio dell’iniziativa, afferma: «Con questa campagna desideriamo proporre un’offerta ampia e diversificata in grado di rispondere a tutte le esigenze dei viaggiatori che utilizzano i servizi di trasporto proposti da Trieste Airport. Siamo consapevoli che trovare un punto d’incontro tra costo del parcheggio, comodità, sicurezza e qualità del servizio costituisca un’esigenza per i nostri clienti. In questo senso mi auguro che la promozione estate possa trovare il loro interesse».