24 ottobre 2018
Aggiornato 02:30

Sale la febbre per l'arrivo di CR7 in Fvg: tifosi già davanti all'hotel

La squadra atterrerà in serata al Trieste Airport (pare verso le 20.30) poi, in pullman, raggiungerà Ronchi dei Legionari
Sale la febbre per l'arrivo di CR7 in Fvg: tifosi già davanti all'hotel
Sale la febbre per l'arrivo di CR7 in Fvg: tifosi già davanti all'hotel (Ansa - Fb)

RONCHI DEI LEGIONARI - Cresce l'attesa in Friuli Venezia Giulia per l'arrivo della Juventus di CR7. I tifosi della Vecchia Signora sono in fermento e si stanno già organizzando per accogliere la squadra all'esterno dell'hotel Major di Ronchi dei Legionari, dove sarà alloggiata, nella speranza di scattare qualche foto e strappare qualche autografo.

La squadra atterrerà in serata al Trieste Airport (pare verso le 20.30) poi, in pullman, raggiungerà l'hotel in vista della gara di campionato di sabato contro l'Udinese. A Ronchi dei Legionari già predisposte tutte le misure per evitare che i tifosi entrino in contatto con i giocatori o creino disturbo. L'ingresso dell'hotel sarà presidiato dalla Polizia e steward del club. I tifosi juventini sembrano però pronti a tutto: i primi curiosi sono già andati all'esterno dell'hotel a scattare qualche foto al pullman zebrato della squadra, già pronto ad accogliere Allegri e i calciatori bianconeri.